Cover Technology

Cavallo e Cavalli vanno di pari passo. Per i più appassionati del fuoristrada, in occasione del Raduno Pajero World Club Italia a Treviso, torna il Mitsubishi Day!

Dopo il grande successo del 2012, in occasione del Raduno Pajero World Club Italia a Treviso, domenica 13 luglio torna il Mitsubishi Day: una giornata in 4x4 a partecipazione gratuita per tutti i possessori di auto Mitsubishi.

pajero-raduno.jpg pajero(1).jpg

In occasione del Raduno di Treviso, domenica 13 luglio, il Pajero World Club Italia, Club Nazionale Mitsubishi, apre le sue porte a tutti i possessori di fuoristrada e SUV Mitsubishi che avranno la possibilità di partecipare gratuitamente ad una giornata ricca di avventura, ottima compagnia e tanto fuoristrada.

 

Ogni anno nuovi appassionati si uniscono al gruppo dei “veterani” ed iniziano questa grande avventura con la voglia di vivere a pieno la passione del fuoristrada, unendo anche la possibilità di fare nuove amicizie, che sempre si creano, e naturalmente la buona cucina a base di piatti tipici locali. Questi sono gli elementi principali che rimangono sempre impressi a chi partecipa ai raduni del Pajero World Club Italia per la prima volta. Il Mitsubishi Day inizierà la domenica mattina dove, dopo le registrazioni di rito, i partecipanti partiranno su percorsi off-road appositamente scelti, in compagnia degli istruttori della Scuola Pilotaggio Mitsubishi, gestita da drivEvent, che seguiranno sempre la carovana.

 

Tutti i nuovi partecipanti saranno, inoltre, accompagnati dai soci “storici” del club, a disposizione per illustrare come si svolge un raduno Pajero World Club Italia, nel pieno spirito di collaborazione e amicizia che è sempre alla base di questi incontri. Il percorso è accessibile a tutti con alcune varianti più tecniche ma facoltative.

 

L’arrivo del raduno sarà presso il Ristorante Monte Grappa, dove i partecipanti potranno rilassarsi con un buon pranzo. Per chi vuole prolungare il divertimento, il giorno precedente, sabato 12 luglio, inizierà il raduno classico, con una percorso fuoristrada nel pomeriggio, cena in una tipica e molto caratteristica malga e pernottamento in hotel. Per iscriversi, è necessario compilare la domanda d’iscrizione presente sul sito internet www.pajeroworld.it

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.pajeroworld.it

Redazione

Commenti

EVENTI: leggi anche...