Cover Technology

Carrozze, Cavalli e Cappelli, la Festa dell'Eleganza.

Sabato 5 luglio in occasione del 1°Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione La Venaria Reale organizzato dal Gruppo Italiano Attacchi e dalla Reggia di Venaria si prepara una grande serata di Gala.

reggia-la-venaria-reale.jpg festa-dell-eleganza.jpg

Alla Reggia di Venaria, già nel tardo pomeriggio del sabato dopo la prima Prova del Concorso di Tradizione per invitati e partecipanti al Concorso la possibilità di visitare la Reggia e tutte le sue mostre in corso (“Carrozze Regali” – “Splendori delle corti italiane: gli Este” – “Alta Moda, Grande Teatro”).

 

E poi la magica Festa dell’Eleganza Carrozze, Cavalli e Cappelli, che si terrà nei Giardini Reali con Musica dal vivo, buffet e tanti invitati elegantissimi. D’obbligo guanti e cappello.

 

Ospiti d’onore alla Festa i guidatori ed i groom in Concorso, che saranno presenti negli eleganti abiti da carrozza, dopo aver sostenuto nel pomeriggio la Prova di Presentazione.

 

Nei giardini gli invitati potranno provare l’emozione di un giro in carrozza e dopo le 10.00 festa danzante all’interno della Reggia.

 

Una magica imperdibile serata rigorosamente con dresscode per il più raffinato ed indimenticabile dei ricevimenti della Reggia con cocktail e musica.



Per maggiori informazioni visitare i siti

 

www.gruppoitalianoattacchi.it 

 

www.lavenaria.it

Redazione

Commenti

EVENTI: leggi anche...