Cover Technology

Al via il Winter Equestrian Festival 2015!

Presentato il 7 gennaio a Wellington presso il Palm Beach International Equestrian Center, il Winter Equestrian Festival 2015 è pronto per offrire 12 settimane di puro spettacolo con l'eleganza del dressage e la grinta del salto ostacoli.

wef-2015(1).jpg
Foto: www.equestriansport.com

Da gennaio ad aprile, Wellington (Florida, America) diventa la capitale del mondo dell'equitazione con il Winter Equestrian Festival che quest'anno attira più di 3000 cavalli e cavalieri provenienti da 50 stati diversi, con un montepremi che ammonta a più di otto milioni di dollari.

 

L'evento, organizzato e gestito da Equestrian Sport Productions e Wellington Equestrian Partners, è stato presentato il 7 gennaio e propone ben 12 settimane di gare e competizioni riguardanti le discipline del salto ostacoli e del dressage che si svolgeranno tutte al Palm Beach International Equestrian Center, un luogo immenso che si estende su oltre 140 ettari di terreno offrendo le strutture più all'avanguardia.

 

Non si parla solo di stadio, infatti il Palm Beach International Equestrian Center presenta anche interminabili gallerie per lo shopping, numerose aree ristoro e intrattenimento per i più piccini.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.equestriansport.com


 

Redazione
Fonte: www.equestriansport.com

Commenti

EVENTI: leggi anche...