EcoPlus

Weekend 23-24 Luglio: gli attacchi dove e come

Tutti gli eventi in calendario AIAT

locandina_attacchi(2).jpg

E' all'insegna degli attacchi di Tradizione questo fine settimana, in Italia ed in Europa: tutti eventi in calendario AIAT (Association Internationale d'Attelage de Tradition).


Organizzata da Gruppo Italiano Attacchi e dal Gruppo Attacchi Ivrea e Canavese, in Piemonte la seconda Edizione del Concorso Nazionale di Attacchi di Tradizione "Castello di Agliè". Il 24 Luglio presso la Tenuta Grecia e nel grande Parco del Castello Ducale, si svolgeranno le 3 Prove del Concorso, secondo il Regolamento AIAT. Un ambiente unico farà da cornice a pregiate carrozze, eleganti equipaggi e superbi cavalli bardati con i migliori finimenti.


-Concorso Nazionale di Attacchi di Tradizione anche in Spagna a Santander: sarà il Real Club de Enganches de Andalusia il Comitato Organizzatore.


-3a Edizione del CIAT, Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione, al Castello di Ksiaz in Polonia. Una location presigiosa per attacchi provenienti da diversi paesi Europei ed una Giuria che vede 3 Giudici Internazionali AIAT, fra cui due italiani, Enzo Calvi e Giuseppe del Grande.


-Un altro appuntamento per la Tradizione in Francia nel Parco delCastello di Faucon. Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione organizzato da Danielle Fancony nella cittadina di Donchery nelle Ardenne.

Redazione
Fonte: G.I.A. - Gruppo Italiano Sport Equestri

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...