Cover Technology
Un autunno intenso per il CAITPR con una serie pressochè ininterrotta  di Eventi

Un autunno intenso per il CAITPR con una serie pressochè ininterrotta di Eventi

Eventi che inizieranno ai primi di settembre per concludersi con la Vetrina nazionale della Biodiversità di Fieracavalli Verona nel novembre prossimo. Un insieme di Manifestazioni più consolidate nel tempo ed alcune nuove iniziative di prestigio

_2017/locandina.jpg

Per il CAITPR l’autunno 2019 si sta profilando come una delle stagioni più intense in assoluto con una serie di Manifestazioni che prendono avvio già a fine agosto per susseguirsi quasi senza soluzione di continuità, tra manifestazioni conosciute e nuovi appuntamenti, fino all’Evento storico principe della razza: Fieracavalli Verona.  
 
NITRITI DI AUTUNNO 7-8 settembre Cittareale (Ri)
 
Manifestazione raggiunge la sua 10a edizione, un traguardo importante, e Nitriti d’Autunno sarà quest’anno focalizzata sulla valorizzazione del territorio ed in particolar modo sul CAITPR.
 
Un territorio quello dell’alta Valle del Velino che vede, infatti, la presenza di numerosissimi allevamenti di razza.
 
La manifestazione inizia il 30 agosto con il Raduno di valutazione puledri e giovani aspiranti fattrici degli allevamenti circostanti.
 
Un momento tecnico molto interessante (Laboratorio di morfologia come battezzato molto opportunamente dagli Organizzatori) dove il pubblico potrà assistere ai rilevamenti morfologici dell’Esperto di razza e potrà così comprendere al meglio le metodiche, gli standard richiesti e quant’altro la selezione ricerca nel progresso della razza.
 
Il sabato e la domenica, invece, il Programma sarà dedicato agli show  e alle passerelle di presentazione di stalloni e fattrici CAITPR che culmineranno con il Concorso Memorial Fulvio Rossignoli che decreterà la fattrice Best in show della Mostra. 
 
 
 
PER INFORMAZIONI SULLA DIVERSE MANIFESTAZIONI: www.anacaitpr.it

Redazione
Fonte: ANACAITPR

Commenti

EVENTI: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit