Nord Piave

Umbria pronta ad accogliere la Monta da Lavoro

Campionati Italiani Assoluti di Monta da Lavoro Tradizionale e Veloce 2016

campionati-monta-lavoro-est.jpg

Tutto è pronto per accogliere l'edizione 2016 dei Campionati Italiani Assoluti di Monta da Lavoro Tradizionale e Veloce nel centro ippico Play Horse Umbria di Alviano in provincia di Terni.


Scelta nuovamente la location del centro Ippico Federale FITETREC-ANTE della famiglia Sed per la centralità del posto in Italia e per i servizi logistici che garantiranno quasi 14 ore di gare non stop ai 116 iscritti (record storico!) grazie ai due grandi campi coperti ed ai campi outdoor tutti in sabbia silicea Toubin Cleamont.


Da Venerdì mattina 7 ottobre alle ore 7.30 inizio con le visite veterinarie in ordine cronologico delle partenze già pubblicate e visionabili nel sito federale on line e alle ore 8.30 i primi binomi entreranno ufficialmente nei campi 1 e 2 per la ripresa di addestramento di Monta da Lavoro Tradizionale.


Nel pomeriggio l'assegnazione delle prime medaglie con la cerimonia per l'elezione dei Campioni Italiani di Prova di Addestramento nelle 5 categorie previste da regolamento nazionale e con la supervisione del Consigliere Nazionale Ernesto Fontetrosciani.

Redazione
Fonte: Fitetrec Ante

Commenti

EVENTI: leggi anche...