EcoPlus

Trofeo Invernale Indoor SPORTATTACCHIGIA 2015.

Imperdibili le gare Amatoriali Indoor organizzate dal Gruppo Italiano Attacchi a Travagliato (BS) presso il Palacittà. Si tratta di ben 3 Tappe (25 Gennaio, 22 Febbraio e 22 Marzo) nelle quali i concorrenti si contenderanno il Trofeo Invernale Indoor SPORTATTACCHI.

sportattacchi-gia-2015.jpg

Dopo l’ampia partecipazione alle gare Multitest SPORTATTACCHIGIA all’aperto nel 2014 e l’eccezionale successo dello Sport Amatoriale GIA a Verona in FieraCavalli, riparte subito la stagione sportiva 2015 con il Trofeo Invernale Indoor SPORTATTACCHIGIA.

 

Tre tappe, la prima Domenica  25 Gennaio, la seconda il 22 Febbraio e l’ultima Domenica 22 Marzo, con l’assegnazione del Trofeo Indoor SPORTATTACCHIGIA 2015 durante la Cerimonia di Premiazione.

 

Sede il Palacittà di Travagliato (BS), impianto attrezzatissimo e già sperimentato negli anni scorsi. Sarà possibile anche avere (a pagamento dall’AST) box cavalli per chi vorrà usufruirne.

 

La gara sarà a tempo, ogni domenica in due manche con passaggi fra terne di coni, sul collaudatissimo ponte a croce e fra elementi fissi.

 

Già stilato l’avamprogramma e il Regolamento che prevede una classifica che terrà conto dei due migliori risultati di ogni concorrente.

 

Le gare vedranno la partecipazione di Cavalli, Pony, Muli e sono aperte a concorrenti Esperti, Esordienti e Junior alla guida di attacchi Singoli, Pariglie e Tiri a 4. Già sono aperte le iscrizioni secondo le modalità previste dall’Avamprogramma.

Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...