Nord Piave

The Equestrian, il film ambientato nel mondo del dressage che sarà proiettato nella prima edizione dello Sport Awards Film Festival.

Appuntamento dal 21 al 23 febbraio con la prima edizione dello Sport Awards Film Festival, un evento all'insegna dello sport e del cinema.

the-equetsrian.jpg

L'Associazione Festival Internazionale del Cinema e l'Associazione Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d'Italia, in collaborazione con la FICTS, Federation Internationale Cinema Television Sportifs, organizzeranno la prima edizione di Sport Awards Film Festival presso il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo dal 21 al 23 Febbraio

 

Lo scopo di questo evento è dare spazio allo sport e a tutte le attività fisiche premiando chi riesce a trasmettere emozioni attraverso i video che parlano di sport lasciando senza fiato tutti gli spettatori.

 

Fra questi film e lungometraggi ci sarà anche The Equestrian, film diretto da Sybil H. Mair che parla di Freddie, un giovane cavaliere appassionato di dressage e de rapporto con Caio, il suo fedele cavallo senza paura. Freddie, dopo una serie di grandi successi, dovrà confrontarsi con due tostissimi avversari: orgoglio e vanità. Insomma, un dramma psicologico che parla di come un bellissimo rapporto possa essere rovinato da vanità ed ambizioni.

 

Inoltre durante la festa finale saranno consegnati gli Sport Awards 2015 al fine di rendere omaggio a tutti quelli che si sono distinti nelle attività sportive.

Redazone

Commenti

EVENTI: leggi anche...