Cover Technology

TEAM PENNING: classifiche finali del Trophy Ice FITETREC-ANTE 2018.

Protagonista del Trofeo Invernale, che ha visto i migliori binomi del panorama del Team Penning Italiano gareggiare nella splendida arena del Cowboys´ Guest Ranch, nella categoria Ltd. Open 17 punti il team CS HORSES 1.

_2017/penning-1-ok(1).jpg
Foto di Gaspo Pirata foto

Le categorie interessate sono state la NON Pro 9 punti, la INTERMEDIATE LIMITED OPEN 13 punti e la 17 punti.

 

 

Per quanto riguarda la prima il podio è stato conquistato dal Team Jacopo Ranch 4, composto da Anoardo Lotte su Micro Hunter, Umberto Lazzaro su Arc Gold Bubba Chic e Patrizia Sullo in sella a Plutotec  con un tempo totale di 41,76.

 

 


Ricordiamo che questa è una categoria aperta a tutti i penners in possesso di patente FITETRECANTE A2W/A3WTP; il team deve essere obbligatoriamente composto da: due cavalieri NON PRO (rating 1-2 o 3)e un cavaliere OPEN (rating 5-6 o 7), oppure due cavalieri LIMITED OPEN (rating 4) ed un cavaliere NON PRO (rating 1-2 o 3).

 

 

La somma dei rating dei cavalieri non potrà essere superiore a 9.

 



Ad occupare il secondo gradino del podio è stato il team Jacopo Ranch 19 ed il terzo posto l’ha conquistato il team Jacopo Ranch 14.

 



Il team El Gaucho Cire è stato protagonista nella categoria Limited Open 13 punti, terminando la gara in prima posizione.

 

 

La squadra, composta da Luca Ciresola su San Julia Steedys, Pietro Soragni su One Time Warrior e Alessia Papa su Shaina, ha chiuso con un tempo di 49,79.

 



Ad aggiudicarsi la seconda posizione è stato il team Fr Car 5, composto dal binomio in rosa Marina Spinetti su Hp Lady Paprika, Paolo Mosti su Snapp Peppy Queen e Alessandro Pierannunzi su King of Time con un tempo di 58,05. Infine, è stato il team 059 Dusty Team, composto da Andrea Prendin su Kitty Cat Dual, Michele Morello su Rs Coca Cola Bar ed Eliseo Possenti su Snake, a chiudere salendo sul terzo gradino con un tempo di 59,95.

 



Su podio della categoria INTERMEDIATE LIMITED OPEN 17 punti come anticipato in apertura è salito il team CS Horses 1 con i velocissimi Claudio Salvia, Lorenzo Sivori e Antonio Bianchi rispettivamente in sella ai loro fidati Slick Little Rooster, Hydrive in Fox e Magic Mifillena.

 



Seconda posizione per 059 AGO composto da Agostino Santomauro su Itz Time, Luca Menabò in sella a Tr Couch Potatoes e Oscarito Chaves su Hp Lady paprika.

 

 

Bronzo al team Jacopo Ranch 2 ed i suoi binomi Giacomo Caruso e Micro Hunter, Umberto Lazzaro e Arc Gold Bubba Chic, Pietro Tuberga e Little Hickalena.

 


Da non perdere il prossimo appuntamento con una delle più spettacolari discipline del mondo dell’equitazione a stelle e strisce, il Team Penning Trophy Ice 2019 – Run 3; vi aspettiamo numerosi per applaudire i migliori binomi il 9 e 10 febbraio sempre al Cowboys’ Guest Ranch.

 

 

Redazione
Fonte: Finetrec ante

Commenti

EVENTI: leggi anche...