Equidomus

Sport Amatoriale Attacchi: tutto pronto per due eventi del Circuito targato Fitetrec Ante/GIA

Il primo appuntamento è dal 7 aprile 2018 a Fiuggi (Frosinone) presso il Centro Equestre Il Lago con una "due giorni" in collaborazione con Caffè e Carrozze, mentre l'8 aprile si terrà a Novi Ligure (Alessandria), presso il Circolo di Novi, la conclusione del Trofeo Invernale

_2017/circuito_amatoriale_attacchi_fitetrec_ante_gia.jpg
Il fine settimana vede due appuntamenti per lo Sport Amatoriale targati Fitetrec-Ante /GIA, il primo parte a Fiuggi nel Lazio già da sabato 7 Aprile.
 
Una due giorni in collaborazione con Caffè e Carrozze e con il Centro Equestre IL LAGO nella bella riserva naturale di Canterna a Fiuggi. Si registra la partecipazione anche di concorrenti dalla Calabria e dalla Puglia. Sabato pomeriggio si terrà la prima manche, mentre la domenica mattina sarà dedicata alla seconda manche e premiazioni.
 
Il secondo appuntamento è per domenica 8 Aprile a Novi Ligure (AL) presso Il Circolo di Novi, dove avrà luogo la finale del Trofeo Invernale sempre all’interno del Circuito Amatoriale Attacchi Fitetrec-Ante/GIA.
 
Consegna dei Trofei e premi di Tappa offerti da La Galleria del Cavallo di Ivrea e dal Circolo di Novi. Categorie in gara:  Singolo Junior, Singolo Pony, Pariglia Pony, Singolo Cavalli e Pariglia Cavalli. Per la locandina clicca qui
 

Redazione
Fonte: GIA - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...