Nord Piave

Sport Amatoriale Attacchi: al via la stagione 2018

Il circuito Fitetrec-Ante/GIA (Gruppo Italiano Attacchi) prenderà il via domenica 21 gennaio presso il Centro Ippico Cascina Orsolina di Salerano sul Lambro (Lodi)

_2017/gruppo_italiano_attacchi_trofeo_indoor_sport_amatoriale_attacchi.jpg
Prendono il via Domenica 21 Gennaio il Trofeo Indoor 2018, il Circuito Amatoriale Attacchi Fitetrec-Ante/GIA ed il il Trofeo Francesco Mattavelli 2018. 
 
Appuntamento presso il Centro Ippico Cascina Orsolina a Salerano sul Lambro (Lodi) e non piu' a Verolanuova per la sgradevole rinuncia all'evento da parte delle Scuderie San Giorgio in conseguenza di negative pressioni subite.
 
Per i concorrenti sono a disposizione su prenotazione i box, gli spazi per i van e i living con punti luce a partire dal sabato e pasti caldi a prezzo convenzionato  a mezzogiorno, oltre ad un servizio bar sempre funzionante.
 
 Il Circuito FITETREC-ANTE/ GIA  prevede una serie di Concorsi organizzati con Regolamento comune e vedrà in campo Esordienti ed Esperti nelle varie categorie  Singoli, Pariglie e Tiri a 4 Cavalli, Muli o Pony.
 
Il Trofeo Francesco Mattavelli 2018, come lo scorso anno prevede gare che si svolgeranno nel Centro, nel Nord e nel Sud e vedrà la partecipazione delle Categorie Singoli cavalli, Pariglie Cavalli e Tiro a 4.
 
Come ogni anno l’Indoor si riconfermerà appuntamento i cui obiettivi sono divertimento per i concorrenti e il pubblico, sviluppo e diffusione della disciplina degli attacchi e competizione sempre all’interno di garanzie di sicurezza e correttezza.
 
Nella giornata di Sant'Antonio si terrà anche la Benedizione degli animali presenti.

Redazione
Fonte: GIA - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...