Nord Piave

Spoga Horse Spring: si terrà dal 4 al 6 febbraio 2018 a Colonia (Germania) l'edizione primaverile della fiera

Alla prestigiosa manifestazione equestre, che quest'anno si rivolge anche al mondo dei pet, presenzieranno 25 aziende che rappresenteranno il Made in Italy

_2017/spoga_horse_2018.jpg
Un salone internazionale e un alto livello di qualità: sono queste le credenziali con cui si presenta l’oramai Spoga Horse Spring, l’edizione primaverile della fiera internazionale per l’equitazione e gli sport equestri, che aprirà i battenti dal 4 al 6 febbraio 2018. A qualche settimana dalla apertura dei cancelli sono 170 gli espositori, di cui il 65 per cento provenienti da 19 Paesi, che presenteranno prodotti e novità nel padiglione 8 del polo fieristico di Colonia.
 
“Spoga Horse non mancherà di ribadire il successo delle passate edizioni”, ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia. “Il nostro Paese vanta una lunga tradizione in questo sport e una passione per questi splendidi animali che ha contribuito a far nascere un tessuto economico di grande qualità e di uno stile riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo”.
 
E l’industria italiana del settore sarà infatti presente a Colonia con una folta rappresentativa, 25 aziende che ancora una volta porranno sotto i riflettori i valori del “made in Italy” per il mondo dell’equitazione. Una partecipazione che mostra un tasso di crescita importante (più 13 per cento rispetto alla edizione del febbraio 2017) e che annovera, fra gli altri, nomi quali Prestige, Equiline, Cavalleria Toscana, Tattini, Kask, Kep Italia, Vetrum, Erreplus, De Niro Boot, Acavallo.
 
Una fiera completa, che tocca tutti gli aspetti della “passione cavallo”, con una offerta quanto mai ricca e articolata, che coinvolge tutte le categorie merceologie del mondo equestre, dall’abbigliamento per cavalli e cavalieri agli accessori per equitazione, dai prodotti per la cura e la salute del cavallo ai mangimi, dalla selleria ai prodotti per la stalla, il paddock e il trasporto, senza tralasciare articoli da regalo e servizi.
 
E forse non tutti sanno che da qualche edizione Spoga ha aggiunto all’universo degli sport e delle attività equestri anche il mondo del “pet”, degli amici a quattro zampe, allargando ulteriormente la propria proposta. Una scelta che ha dimostrato tutta la propria validità, permettendo all’evento di febbraio di conquistarsi nuovi espositori e visitatori. 
 
Per concludere una nota pratica: sono già attivate le modalità per la pre-registrazione dei visitatori: basta un semplice clic nell’apposito spazio del sito www.spogahorse.com

Redazione
Fonte: Koelnmesse

Commenti

EVENTI: leggi anche...