Cover Technology
SICAB 2017: aperte le prevendite. L'evento interamente dedicato al cavallo Andaluso si svolgerà questo novembre a Siviglia.

SICAB 2017: aperte le prevendite. L'evento interamente dedicato al cavallo Andaluso si svolgerà questo novembre a Siviglia.

L'evento interamente dedicato al cavallo Andaluso si svolgerà questo novembre a Siviglia

SICAB (Salón Internacional del Caballo) è la più importante fiera equestre spagnola, interamente dedicata – come si può facilmente intuire dal nome – al cavallo andaluso.

L’evento ha luogo ogni anno sin dal 1990 e ospita le finali del Campionato Spagnolo PRE (Pura Raza Española) così come le varie finali ANCCE per Dressage, Doma Vaquera, Scuola di Equitazione Spagnola, Salto Ostacoli e Attacchi Sportivi. SICAB  presenta inoltre un’ampia area commerciale e ricreativa che può vantare più di 300 stand.

ANCCE (Asociación Nacional de Criadores de Caballos de Pura Raza Española), società organizzatrice della fiera, ha aperto a luglio la vendita dei biglietti in modo che sia possibile acquistarli con calma prima dell’evento, che quest’anno si svolgerà dal 14 al 19 novembre presso il Palacio de Exposiciones y Congresos di Siviglia (Spagna). 

Clicca QUI per essere reindirizzato alla pagina dove è possibile acquistare i biglietti per SICAB 2017.

Redazione
Fonte: SICAB - Salón Internacional del Caballo

Commenti

EVENTI: leggi anche...