Nord Piave

Sfilano le carrozze d'epoca a Mede

La giornata organizzata in memoria di Sandro Iselli, figura storica degli attacchi

mede-est.jpg

Sfidando le previsioni atmosferiche incerte, circa 20 attacchi si sono ritrovati a Mede (PV) Giovedì 2 per la giornata organizzata in memoria di Sandro Iselli figura storica degli attacchi dei decenni 70/80.


La mattina una suggestiva sfilata con le carrozze della collezione privata Iselli, messe a disposizione dalla famiglia, ancora una volta per le strade di Mede, come un tempo, fra gli applausi degli abitanti.


Nel pomeriggio un notevole numero di attacchi al Concorso di Tradizione incentrato su una Prova di Presentazione: Landau, Duc de Dame, Gig, Break de Chasse, Coupè, Buggy, Phaeton ammirati dai tantissimi intervenuti a questo defilè ed alla emozionante Cerimonia di Premiazione in Piazza.


Qui applauditissimo l’intervento delle sorelle Iselli  e poi la distribuzione dei tanti premi offerti dagli sponsor, dal Comune di Mede, dal Circolo Amisani e dal Gruppo Italiano Attacchi.


Vincitori del Concorso  Davide Maggi (Singolo), Irene Panighi (Singolo replica), Elio Vitton Mea (Pariglie), Ugo Cei (Tiro a 4), Paolo Vicario (tiro a 6).
Trofeo Best in Show a Davide Maggi .


Sole caldo per tutta la giornata, caratterizzata anche da un pranzo conviviale offerto dalla ProLoco. insomma Giove Pluvio ci ha ripensato e solo alla fine della manifestazione ecco dense nuvole nere annunciare   la pioggia … La generale soddisfazione per la riuscita dell’evento ha già messo in moto gli organizzatori per una seconda edizione.

Redazione
Fonte: G.I.A. - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...