Biorama

Salto Ostacoli: tre italiani nel CSI5 di Anversa, in Belgio

Bucci, Gaudiano e Moneta al via nel concorso internazionale dal 19 al 22 Aprile 2017.

VIOLANTI_1.jpg
Nella foto © Secchi/FEI: La Campionessa d'Europa della categoria Veterani Susanna Violanti.

In piena stagione di salto ostacoli internazionale, tre azzurri saranno impegnati nel prestigioso CSI 5 stelle di Anversa in Belgio.

A pochi giorno dall’ottimo secondo posto ottenuto nel Gran Premio conclusivo del CSI4* del Riviera Sun Tour, Luca Moneta sarà in campo in Belgio con due cavalli: Herold N, autore insieme al cavaliere azzurro della piazza d’onore a San Giovanni in Marignano, e l’inossidabile Neptune Brecourt.

In gara ad Anversa anche Piergiorgio Bucci insieme a Casallo Z e Bobby Brown 40 e il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Carlotta 232 e Chalou.

Pronti al via anche i veterani azzurri che nel fine settimana prenderanno parte alla tappa del circuito AJA che si svolgerà a Fontainebleau in Francia.

Il nostro team è già temutissimo all'estero, perché schiera tra gli altri anche la Campionessa d’Europa in carica: Susanna Violanti con America e si presenta come squadra vice campione d’Europa all’ultima edizione dei Campionati Continentali.

Insieme a Susanna Violanti saranno a Fontainebleau anche Velia Angelini su Bidina, Giovanna Passadore con Bacardi e Ozzanu, Stefano Tognetti con Wittschnut e Claudio Vingiani su Zardento Vdl.

Altri azzurri saranno impegnati nei CSI in programma a Oliva, Valencia (Spagna), a Escweiler (Germania) e a Opglabbeek in Belgio.

Redazione
Fonte: F.I.S.E. - Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

SALTO OSTACOLI: leggi anche...