EcoPlus

Revisione annuale dei veterinari FEI

Ecco i requisiti necessari per mantenere il proprio stato

veterinari.jpg

La FEI ha comunicato che da quest’anno procederà a una revisione annuale di tutti i ruoli dei Veterinari FEI (Permitted, Official, Treating, ecc. ) che dovranno ottemperare a una serie di requisiti per mantenere il loro stato:


1) Da quest’anno è obbligatorio per tutti i Veterinari FEI (Permitted, Official e Endurance e Treatment) sostenere e superare ogni 4 anni l’esame online per PVT (Permitted Treating Veterinarian).


2) General Veterinarian Course*
La frequenza a questo corso è obbligatoria per tutti i Veterinari Official Fei ogni 4 anni. Quindi anche per i Veterinari Endurance Official (2*, 3* e 4*) e per i Veterinari Endurance Treating Official (2*, 3* e 4*).


3) Advanced Course for Endurance Official Veterinarians
La frequenza a questo corso è obbligatoria per tutti i Veterinari Endurance Official 3* e 4* stelle ogni 2 anni.


4) Course for Endurance Veterinary Treating Officials
La frequenza a questo corso è obbligatoria per tutti I Veterinari Endurance Treating Official 2*, 3* e 4* stelle ogni 2 anni.


L’esame online PVT e i corsi necessari al mantenimento dello stato devono essere superati entro il 31 dicembre 2016.*


Inoltre per il mantenimento dello status, i Veterinari Official di Endurance e i Veterinari di Trattamento Endurance devono svolgere almeno quattro incarichi a biennio in ognuno dei ruoli ricoperti.


Coloro che nel biennio 2014-2015 non hanno svolto il numero necessario di incarichi dovranno completare il numero minimo di incarichi entro la fine del corrente anno, considerando però solamente gli incarichi del biennio 2015-2016.


Tutti coloro che non avranno ottemperato agli incarichi minimi necessari alla fine dell’anno 2016 saranno degradati dalla FEI nel conteggio

Redazione
Fonte: F.I.S.E. - Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

VETERINARIA: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit