Cover Technology

Piazza di Siena 2017: A Lorenzo De Luca il premio Master Fratelli d'Inzeo

master_dinzeo_piazza-di-siena-2017-est.JPG
Dopo il premio con il quale ieri si è voluto rendere omaggio alla memoria a Graziano Mancinelli, ieri è stato consegnato il prestigioso premio ‘Master Fratelli d’Inzeo’.

È stato Lorenzo de Luca il vincitore dell’edizione 2017 del premio, offerto dalla famiglia dei leggendari fratelli Piero e Raimondo d’Inzeo, che qui a Roma tanto hanno vinto e ai quali dall’edizione 2014 è intitolato il concorso. Grazie al secondo posto ottenuto ieri, sabato 27 maggio, nel Piccolo Gran Premio Piazza di Siena Intesa Sanpaolo e al terzo posto di ieri, domenica 28, nel Gran Premio LORO PIANA CITTA’ DI ROMA, il cavaliere azzurro ha conseguito il punteggio più alto nella speciale classifica a punti stilata per assegnare il premio dedicato ai due grandi cavalieri scomparsi.
 
Lo speciale riconoscimento, che lo scorso anno era stato vinto dallo statunitense Mclain Ward, viene infatti attribuito al cavaliere che ottiene il miglior punteggio in una classifica combinata tra il Piccolo Gran Premio e il Gran Premio.

Una iniziativa fortemente voluta dalle famiglie d’Inzeo come contributo per mantenere viva la memoria di Piero e di Raimondo, che negli anni d’oro della loro lunga carriera agonistica hanno dominato la scena dell’evento romano. A consegnare la targa sono stati Giancarlo, Fabio, Guido e Cristina d’Inzeo, insieme ai figli Emanuele e Beatrice Guarducci.

Redazione
Fonte: Ufficio Stampa Piazza di Siena

Commenti

EVENTI: leggi anche...