Cover Technology

Parte il girone Europa Occidentale della Longines FEI World Cup.

117° Fieracavalli: Mercoledì 21 Ottobre la presentazione a Milano.

fiera_verona_invito.jpg

Parte la Longines Fei World Cup che dal 5 all' 8 Novembre farà tappa a Verona.



Come tradizione il girone Europa Occidentale della Longines FEI World CupTM Jumping 2015-2016 parte con i primi due appuntamenti della spettacolare stagione ‘indoor’ programmati nella penisola scandinava.
Questo fine week-end sarà infatti Oslo ad ospitare il ‘circus’ del salto ostacoli che la prossima settimana si sposterà ad Helsinki (22-25 ottobre).
Ad Oslo saranno tre i cavalieri azzurri al via. Si tratta di Luca Maria Moneta, Lorenzo De Luca - al suo primo impegno internazionale con la divisa dell’Aeronautica Militare - oltre alla giovane Matilde Giorgia Bianchi. Dalla Norvegia, Moneta e De Luca si trasferiranno quindi in Finlandia dove gareggeranno anche ad Helsinki.


Dopo la tappa di Lione (28 ottobre-1 novembre) in Francia, sarà la volta di Fieracavalli con l’atteso Jumping Verona (5-8 novembre), quarta tappa del girone qualificante per la finale di Go?teborg (23- 28 marzo) in Svezia.
Clicca qui per il calendario della Longines FEI World CupTM Jumping 2015/2016
 

 

117° Fieracavalli: Mercoledì 21 Ottobre la presentazione a Milano.



Si parlerà anche di Jumping Verona durante la presentazione alla stampa di Fieracavalli prevista mercoledì 21 ottobre a Milano. Oltre alle tante novità della 117^ edizione della rassegna internazionale scaligera verranno infatti annunciati anche i nomi dei primi cavalieri italiani che parteciperanno all’unica tappa italiana della Longines FEI World Cup Jumping.

 


L’incontro si terrà presso il Palazzo del Touring Club Italiano (Corso Italia, 10) alle ore 11.30.

 

Operazioni di accredito per Jumping Verona Aperte.


Da oggi sarà possibile inoltrare richiesta di accredito per Jumping Verona e la Longines FEI World CupTM Jumping. Il form di richiesta, debitamente compilato, dovrà essere inoltrato improrogabilmente entro venerdì 30 ottobre.

Redazione
Fonte: Jumping Verona

Commenti

EVENTI: leggi anche...