Cover Technology

Pariani Boutique: lunedì 27 novembre 2017 l'inaugurazione a Milano

Accanto allo storico laboratorio, Selleria Pariani inaugura un punto vendita di quasi 200 mq che vanta un'ampia selezione di marchi di tendenza del momento e nomi di prestigio

_2017/pariani_boutique.jpg
La lunga e affascinante storia della selleria Pariani è iniziata nel 1903, a Milano, in Corso Vittorio Emanuele 39, a due passi dal Duomo. Lì, sotto l’insegna “Mode Pariani. Biancheria confezionata su misura, camicie, cravatte e guanti. Articoli inglesi”, aveva la sua sede uno dei più rinomati negozi della città.
 
Oggi dopo più di 100 anni, Selleria Pariani torna alle origini annettendo al laboratorio, dove ancora oggi si creano, completamente a mano, le selle su misura, uno shop di quasi 200 mq.
 
I nuovi spazi verranno ufficialmente inaugurati lunedì 27 novembre alle 17.30.
Per l’occasione si potranno visitare anche i locali completamente rinnovati della storica selleria.
 
Pariani Boutique è un punto di riferimento per tutti gli amanti del cavallo.
All’interno dello shop troverete un’ampia selezione di eccellenze italiane e straniere del settore, tra cui alcuni dei marchi di tendenza del momento, nomi di prestigio e novità nel mondo equestre come Back on Track, Cavalleria Toscana, Desori, Dimacci, Equitaly, ForHorses, Kask, Kep Italia, Las Helmets, Pariani, Razza Pura, Roeckl, Royal Rider, Rönner, Samshield, Sarm Hippique, Sergio Grasso, Vestrum e Veredus.
 
Da decenni Pariani è sinonimo di qualità e attenzione per i dettagli, e nella Boutique di Milano riconoscerete le stesse caratteristiche: dal momento in cui entrerete, metteremo a vostra disposizione la nostra esperienza ultracentenaria e vi consiglieremo per soddisfare al meglio i vostri desideri.

Redazione

Commenti

EVENTI: leggi anche...