Nord Piave

Memorial Alberto Gentili: si avvicina la seconda edizione del Trofeo, un appuntamento a cui parteciperanno FISE, FITETREC-ANTE, GIA e l'Associazione Umbria Attacchi

Città di Castello (Perugia) ospiterà le competizioni nelle giornate dell'8 e del 9 settembre 2018 in occasione della Mostra Nazionale del Cavallo

_2017/gia_trofeo_alberto_gentili.jpg
All’insegna dello sport, dell’amicizia e della collaborazione, le Scuderie del Castellaccio organizzano  nel secondo week end di settembre,Sabato 8 e Domenica 9, questo Memorial, raccogliendo i valori e lo spirito con cui Alberto Gentili viveva attivamente e con passione e fino all’ultimo lo sport degli attacchi.
 
La manifestazione si svolgerà all’interno della Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello che riparte dopo l’assenza dello scorso anno.
 
Si disputerà il Derby addestrativo che vedrà partecipare atleti provenienti oltre che dall’Umbria, dal Lazio, dall’Abruzzo, dalla Campania, dalla Puglia, dalla Calabria.
 
La gara è aperta a singoli e pariglie, pony e cavalli. La prima manche si disputerà sabato con due partenze e la seconda manche la domenica con la stessa modalità.
 
Domenica, stilate le classifiche la premiazione  e la consegna del Trofeo.
 
La gara è valida anche per l’attribuzione del Trofeo Francesco Mattavelli 2018.

Redazione
Fonte: GIA - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...