Cover Technology

Tra i festeggiamenti si conclude il Carnevale di Ivrea.

Venerdì 20 febbraio con la tradizionale Cerimonia dell'Abbruciatura degli Scarli e con il Funerale del Carnevale si è conclusa l'edizione 2015 dello Storico Carnevale di Ivrea.

carnevale-ivrea-20153.jpg
Foto: Giovanni Vitale carnevale-ivrea-20152.jpg
Foto: Giovanni Vitale carnevale-ivrea-2015.jpg
Foto: Giovanni Vitale

Tantissime persone, oltre 80.000 per questa edizione, soprattutto nella giornata di Domenica, servizi televisivi, fotografi e giornalisti impegnatissimi a cercare inquadrature suggestive e scatti audaci in mezzo alla battaglia delle Arance.

 

Cerimonia di proclamazione dei vincitori con tutte le autorità del Carnevale alla presenza del Generale e della Mugnaia e di tutti i rappresentanti della Fondazione dello Storico Carnevale.

 

Si è conclusa un'altra straordinaria edizione dello Storico Carnevale di Ivrea. Proclamazione dei Vincitori, le cerimonie di chiusura,le festa, le piazze gremite e l'odore delle arance nell'aria. Ancora record di presenze.

 

Alla proclamazione dei vincitori della Battaglia delle Arance sono seguite grandi feste (anche qualche delusione), come ogni anno.

 

Un sentito ringraziamento ai tantissimi Soci GIA che a vario titolo hanno partecipato a questa straordinario ed unico evento di cavalli attaccati e congratulazioni, comunque, a tutti i protagonisti a terra e sui carri, in particolare ai vincitori che qui di seguito elenchiamo.

 

Premio cavalli, finimenti e guida

 

1° classificato Pariglia: carro n°33 – I Guerrieri
1° classificato Tiro a quattro: carro lettera L – L’Ariete del Sacro Cuore

 

2° classificato Pariglia: carro n°34 – Gli Aguzzini dei Biandrate
2° classificato Tiro a quattro: carro lettera X – Le Guardie del Tiranno

 

3° classificato Pariglia: carro n°9 – I Boia del Tiranno
3° classificato Tiro a quattro: carro lettera U – L’Armata del Tricolore

 

Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

EVENTI: leggi anche...