Nord Piave

Lo Sportattacchi amatoriale in scena: tutti gli appuntamenti da non perdere con il circuito GIA / Fitetrec Ante

Le gare si intensificano con l'arrivo della bella stagione, si comincia con la competizione in programma domenica 27 maggio 2018 a Villatora di Saonara (Padova)

_2017/sportattacchigia(2).jpg
Si intensificano con l’avanzare della bella stagione le gare amatoriali di Sportattacchi, che fanno riferimento al Circuito Fitetrec-Ante/GIA  su tutto il territorio nazionale: Nord, Centro e Sud.
 
Per quanto riguarda il Nord, Domenica 27 Maggio, in concomitanza con il Campionato Regionale Fitetrec Ante, si svolgerà anche una gara Amatoriale al C.I. Lo Zoccolo d’Oro a Villatora di Saonara (PD),in Veneto. 
 
Domenica 11 Giugno è prevista a La Lodovica in Oreno di Vimercate(MB) Lombardia,  la seconda tappa del Trofeo Primaverile, che si concluderà  ad Oviglio (AL) in Piemonte Domenica  29 Luglio.
 
Nel Centro Italia il primo appuntamento sarà il week end  9/10 Giugno a Capranica Scalo (VT) nel Lazio, presso il Centro Ippico San’Elia, con gara  Amatoriale, a cui fa riferimento il Gruppo Caffè, che nel mese di Luglio, Sabato e Domenica 23 Luglio propone una secondo appuntamento ad Aprilia (RM) al Centro I Casali della Contessa.
 
Nel Sud sono tre gli appuntamenti con lo Sportattacchi Amatoriale. Nel week end  2/3 Giugno a Monopoli (BA) in Puglia l’Azienda Agricola Lama di Macina  organizza due gare consecutive con il  patrocinio del GIA. Per la locandina clicca qui
 
 E nel week end del 16/17 Giugno  ecco l’appuntamento a Lucera (FG) sempre in Puglia, presso la Masseria Ianigro, è in programma una gara del Circuito Fitetrec Ante –GIA, valida per il, Trofeo Francesco Mattavelli.
 
E all’inizio di Luglio il consueto weekend a Capaccio, Paestum (NA), presso il Centro Ippico  Loglisci, dove per il terzo anno consecutivo si disputa una due giorni  di Sport, divertimento e convivialità.

Redazione
Fonte: GIA - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...