Nord Piave

L'emozionante spettacolo equestre "Le Streghe Di Halloween".

Grande festa di Halloween per i bambini, domenica 1° novembre all´Ippodromo Arcoveggio.

halloween.jpg

GRANDE FESTA DI HALLOWEEN per i bambini domenica 1° novembre all’Ippodromo Arcoveggio di Bologna, con l'emozionante SPETTACOLO EQUESTRE  “LE STREGHE DI HALLOWEEN” DELL’AMAZZONE SILVIA E. RESTA  ed i suoi magnifici cavalli spagnoli.


Durante il pomeriggio di corse, dalle 14.30 in avanti, anche Truccabimbi, Sfilata in maschera, giochi e indovinelli, “caccia all’ingrediente nascosto” con ricette di torte e dolcetti di Halloween, premi, animazioni e CIOCCOLATA calda PER TUTTI !
Stagione permettendo, anche i maxigonfiabili nel parco giochi,
Ingresso 3 euro, gratuito per bambini e signore.
 

LO SPETTACOLO EQUESTRE:
La notte di Halloween e' appena passata, ma le sue streghe ancora passeggiano tra di noi, misteriose ed eleganti, di nero vestite, in groppa ai loro destrieri !
Ad interpretarle Silvia Elena Resta con la compagnia di Teatro Equestre Le Zebre e soprattutto i bellissimi cavalli Engraido 14 e Brillante de Zar. Engraido è uno stallone di pura razza Spagnola, di 11 anni, sapientemente addestrato da Silvia Elena; Brillante de Zar, è un giovane stallone Portoghese dal raro mantello cremello e gli occhi azzurri.


La Compagnia di Teatro Equestre "Le Zebre" porta in scena questi statuari, splendidi animali, soggetti tra i più pregiati e preparati, che insieme ad artisti e cavalieri creano performance suggestive e di spiccata eleganza.
Gli artisti del Teatro Equestre "Le Zebre" vi aspettato certi di trasmettervi grandi emozioni: magia, precisione, eleganza, e soprattutto amore verso i cavalli!


Il Gruppo Le Zebre presenta performance di teatro equestre, falconeria ed Alta Scuola ed è presente alle più importanti manifestazioni di settore quali Salone del cavallo di Parigi, Fieracavalli a Verona e Malpensacavalli. Hanno anche partecipato alla tournè internazionale di Apassionata e si sono esibiti dentro il Teatro La Fenice di Venezia.


Hanno vinto nel 2006 il primo premio al Festival delle Regioni a Cavallo di Leonessa, con lo spettacolo “Amarcord” e si sono esibiti all’evento di “Oriental Image”, insieme a Mario Luraschi e Pasquale Beretta, due tra i più importanti artisti equestri europei.


La compagnia di teatro Equestre le Zebre ha sede a Cesena, presso l’Ippodromo del Savio, ed è formato da cavalieri e artisti, grandissimi appassionati di cavalli, che hanno deciso di unire all’equitazione la ricerca per nuove forme d’arte e di teatro. Organizza stage, corsi e dimostrazioni.


Potete trovare maggiori informazioni sui siti:  www.silviaresta.it

Redazione
Fonte: Ufficio Stampa Ippodromo di Arcoveggio

Commenti

EVENTI: leggi anche...