Cover Technology
L'eccellenza francese nel mondo

L'eccellenza francese nel mondo

In Francia, I Campionati giovani Cavalli di Fontainebleau sono il posto migliore per organizzare un incontro tra acquirenti e venditori.

Scopri il cavallo giusto a Fontainebleau dal 29 agosto al 6 settembre.

6-ans-championnat(1).jpg Upsilon(1).jpg shf_market 2015_3.jpg

Per un allevatore avere un buon cavallo non è sufficiente. Una cosa di allevare puledri e di addestrarli per portarli fino alle finali nazionali francesi, un'altra cosa è vendere il proprio cavallo a buon cavaliere che lo porterà al top delle classi e dei concorsi internazionali.

In Francia, I Campionati giovani Cavalli di Fontainebleau sono il posto migliore per organizzare un incontro tra acquirenti e venditori.

Ogni generazione incorona il proprio campione, da 4 a 7 anni. Questi giovani cavalli saranno le future stelle nell'universo salto ostacoli ai più alti livelli internazionali.

Nel 2015, le finali nazionali giovani cavalli si svolgeranno a Fontainebleau (vicino a Parigi) dal 29 agosto al 6 settembre.

Questa settimana rappresenta il momento adatto per portare alla luce i futuri campionie. Itôt du Château e  il campione del mondo in modo Quickly de Kreisker sono stati venduti grazie all'asta francese.

I Giovani cavalli che verranno presentati quest'anno a Fontainebleau sono tutti ottimi esemplari dalle grandi aspettative nel salto ostacoli.
Saranno inoltre messi all'asta i fratelli di Paille de la Roque’s fe Rock’n Roll Semilly’s.

Dal 7 al 13 di settembre a Pompadour, sempre vicino a Parigi, si svolgeranno invece i campionati giovani cavalli di completo.

 

> maggiori info


 

CONTATTI:
Société Hippique Française
83/85 boulevard Vincent Auriol - 75 013 Paris - FRANCE
Tel. : 00 33 (0)1 53 59 31 38
www.shf-market.com

redazione
Fonte: Eleonora Origgi

Commenti

EVENTI: leggi anche...