Cover Technology

La 14^ edizione del Premio Lydia Tesio-Le signore dell'Ippica.

Premiati i più famosi volti femminili legati al mondo del cavallo.

ippica(15).jpg
Nella foto © Equi-Equipe: Il commissario straordinario della FISE, Gianfranco Ravà premia Anna Cavallaro, vincitrice del prestigioso riconoscimento nel 2013

Giovedì 23 ottobre, presso l'Auditorium del Museo dell'Ara Pacis di Roma si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio Longines Lydia Tesio - Le signore dell'Ippica giunto alla 14^ edizione, organizzato da Hippogroup Roma Capannelle e che anche quest'anno ha il patrocinio della Federazione Italiana Sport Equestri.

 

L’edizione 2011 del Premio Longines Lydia Tesio ha segnato la nascita della partnership con la maison orologiera svizzera, Longines, che è anche cronometrista e orologio ufficiale dell’ippodromo di Roma Capannelle. Questo sodalizio esprime perfettamente il legame  tra il mondo dell’ippica, l’eleganza e le tradizioni. Longines è impegnata nel mondo dello sport sin dal 1878 vantando una ricca esperienza di cronometraggio in occasione dei più importanti eventi sportivi internazionali.

 

Partner ufficiale e orologio ufficiale della FEI (Federazione Equestre Internazionale), Longines è anche partner e cronometrista di prestigiose manifestazioni di corse in piano quali il Prix de Diane Longines, Royal Ascot, Dubai World Cup, Longines Kentucky Oaks, Longines Hong Kong International Races, la Longines Singapore Gold Cup o la Longines MacKinnon Stakes nella cornice del Melbourne Cap Carnival. E’ partner in particolare del Qatar Prix de l’Arc de Triomphe e di numerosi ippodromi nel mondo.

 

Redazione
Fonte: www.fise.it

Commenti

EVENTI: leggi anche...