Cover Technology

Jump & Drive: la categoria sperimentale presso le Scuderie della Malaspina di Ornago (Monza e Brianza)

La gara a tempo, organizzata dal Dipartimento Attacchi della FISE, si svolgerà sabato 18 novembre 2017 durante il concorso nazionale indoor A3*

_2017/jump_and_drive.jpg
Il Dipartimento Attacchi in collaborazione con il comitato organizzatore del concorso CSN 3 *indoor presso Scuderie Della Malaspina A.S.D. - Ornago (MB) in programma per  i giorni 17-19 novembre 2017, ha organizzato a titolo dimostrativo e sperimentale una categoria di Jump & Drive. Si tratta di una gara a tempo, combinata fra un cavaliere di salto ostacoli ed un equipaggio di attacchi. La gara si svolgerà sabato 18 nel pomeriggio a seguire al “Piccolo Gran Premio “.
 
La gara sarà presieduta da un giudice di attacchi in collaborazione con un ufficiale di gara della giuria di terreno del concorso in atto. 
 
Il Dipartimento informa inoltre che sabato 18 novembre, nella stessa sede si riuniranno i membri della Commissione Attacchi per discutere e commentare i risultati della stagione sportiva 2017 e pianificare le attività del 2018. All'incontro, coordinato dal responsabile del dipartimento Carlo Misasi, saranno presenti il DS Duccio Bartalucci e il consigliere federale delegato alla disciplina Luca Doria. 

Redazione
Fonte: FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

EVENTI: leggi anche...