Ecoplus

Il Gruppo Italiano Attacchi in Fieracavalli 2014.

Molte sono le attività che il GIA mette in scena a Fieracavalli, tutte imperdibili per gli appassionati di attacchi.

gia-fieracavalli.jpg

Casa GIA e stand del Gruppo Italiano Attacchi - PAD. 9

 

Quest’anno lo Stand del GIA in Fieracavalli sarà collocato in un ampio spazio nel Padiglione 9.

 

Si chiamerà CASA GIA: sarà a fianco dello spazio riservato alle Carrozze dei nostri Soci, ai cavalli, al campo dove si terranno le gare e le esibizioni e sarà un luogo di accoglienza, di informazione, di confronto, di proposte culturali e di proiezione di filmati ed immagini dei più importanti eventi di Attacchi del 2014.

 

 

Troveranno spazio con una loro postazione nello stand del GIA anche tanti altri importanti soggetti, Enti e Associazioni che da anni collaborano nell’organizzazione di gare, concorsi e eventi con il Gruppo Italiano Attacchi. CASA GIA a Fieracavalli garantirà ai Soci ed agli Appassionati: informazioni, libri, manuali, la Rivista “IL NOTIZIARIO”, che uscirà proprio a Verona con il n°5-14.

 

Andreas Nemitz e il suo famoso Mail Coach

 

Giovedì pomeriggio arriverà a Verona in carrozza, dopo alcuni giorni di viaggio, Andreas Nemitz, noto cocchiere d’Oltrape, che per anni con il suo Mail Coach carico di turisti ha attraversato le Alpi oltrepassando il valico del Gottardo. Ospite a Casa GIA, sarà una delle icone della Fiera, ogni giorno in tour in città con il suo Attacco a 5, riproporrà la suggestiva immagine dei lunghi viaggi in carrozza del passato.

 

In viaggio in carrozza - AREA A

 

Giovedì, Venerdì e Domenica in orari variabili (precisamente Giovedì dalle 9.30 alle 10.00; Venerdì dalle 14,20 alle 14,40 e Domenica dalle 14,20 alle 14,50) nell’ Area A si terranno ESIBIZIONI IN CARROZZA. Splendidi legni si muoveranno a tempo si musica ad interpretare il tema "Viaggi di Terra e di Tempo....Viaggi Fantastici".

 

Galà serale "Visions" - PAD. 8

 

Ancora una volta le eleganti carrozze dei Soci del Gruppo Italiano Attacchi saranno nel Galà Serale VISIONS con la regia di Antonio Giarola in un numero dedicato in cui si esibiranno seguendo le note musicali insieme a cavalieri ed amazzoni.

 

Sfilata in città e 5° Concorso "Verona in carrozza"

 

La Sfilata del Sabato mattina in Verona è organizzata in collaborazione con la Banca Popolare di Verona. Durante la sfilata e nel momento di preparazione tutti gli Attacchi dei Soci partecipanti saranno oggetto di giudizio da parte di Giudici di Tradizione per il 5° CONCORSO "VERONA IN CARROZZA”. La Premiazione e la Presentazione degli Attacchi avverrà in Piazza Bra. Sulle Carrozze dei nostri Soci troveranno posto le Autorità Nazionali e Locali presenti in Fiera, i Giornalisti e le Personalità di Fieracavalli.

 

Primo Trofeo di guida di Tradizione

 

Ancora durante la Sfilata il giudice internazionale inglese Claudia Bunn valuterà lo stile di Guida Tradizionale dei Driver e il Trofeo come miglior guidatore in stile classico verrà consegnato nella Cerimonia di Premiazione in Piazza Bra.

 

Gara Multitest SPORTATTACCHIGIA - PAD. 9

 

Il Gruppo Italiano Attacchi riporta in Fiera per il secondo anno consecutivo, in uno spazio più ampio e con maggior visibilità, lo Sport degli Attacchi. Nelle giornate di Giovedì, Venerdì e Sabato dalle 18.00 alle 20.00 nel Padiglione 9, di fronte all’area riservata alla CASA GIA, si svolgeranno le tre manches della gara di Sport Amatoriale, che vedrà i Driver contendersi la Coppa SPORTATTACCHIGIA- FIERA di VERONA 2014.

Redazione
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...