Cover Technology

Il Consorzio CavalliVarese molto attento alla promozione del territorio Varesino, organizza una serie di incontri formativi per preparare al meglio gli operatori turistici e in particolare coloro che, insieme al cavallo lavorano per lo sviluppo del territorio.

Il 9 - 11 e 13 dicembre 2014 a Sumirago, una serie di incontri/corsi proprio per affrontare con professionalità le sfide che ci attendono con EXPO 2015.

master-cavalli-varese.jpg badi(3).jpg

Nell’ambito delle attività formative nel programma 2014 del Consorzio, che ha lo scopo di promuovere la vacanza a cavallo per la Provincia di Varese verso un pubblico estero e non solo, cogliendo le necessità del momento, si organizza all’interno di un più ampio corso di aggiornamento dei Q.T. legati all’equitazione, un corso che verte su tre appuntamenti formativi nei giorni: 09 11 13 Dicembre 2014.

 

Il ricco programma tratta argomenti relativi al “WELCOME TURISTICO”:

 

Accoglienza generale, quella specifica per lingue, etnie, per il mercato straniero che parla Inglese (Europeo, Asiatico e USA) e per quello Russo e dei Balcani a cura di APA Varese.

 

L’ospitalità e la gestione dalla colazione alla cena con prodotti tipici: ricette facili per poter intrattenere ed interessare a cura di Lagana Onlus.

 

L’ospitalità come benessere fisico e mentale a cura di Fondazione Olistica

 

In oltre, per le aziende interessate vi sono dei corsi 81/2008 sulla sicurezza, di Pronto Soccorso e di Antiincendio, oltre che di pratica equestre che sono obbligatori e sicuramente interessati.

 

 

Per quanto riguarda il programma dettagliato, date, orari e costi contattate:

 

BADIFARM, Sumirago (VA), tel. 0331 908003, e-mail info@badifarm.com oppure consultate il sito internet www.badifarm.it


 

Redazione

Commenti

EVENTI: leggi anche...