Nord Piave

Il 4 Ottobre in Portogallo si sono svolti il VII Concorso Internazionale di attacchi di Tradizione 2014 e il Trofeo Iberico.

Un grandissimo evento si è svolto il primo weekend di ottobre a Golega che ha visto come protagonisti Spagna e Portogallo.

spagna.jpg

Sabato 4 Ottobre nella città portoghese di Golega si sono svolti il VII Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione (CIAT) 2014 e la seconda prova del Trofeo Iberico. L'evento ha visto in gara ben 19 riders.

 

I vincitori del CIAT 2014: Sono gli spagnoli Antonio Repullo, Joaquin Gasset, José Varo e Gregorio Aranda Lamas.

 

I vincitori del Trofeo Iberico: Antonio Repullo, Madalena Abecassis, José Varo, Gregorio Aranda Lamas.

 

Il Premio Sportività Real Club de Enganches de Andalucía è stato vinto da Vasco de Lima.

 

Tutto è iniziato venerdì 3 ottobre, con una cena tradizionale nella quale sono stati degustati piatti tipici, bevande e salumi dei due diversi paesi, Spagna e Portogallo. Il risultato è stato un momento indimenticabile di convivialità attorno ad un magnifico tavolo.

 

Il percorso era di ben 12 km con 5 passaggi obbligatori. Dopo la prova si è svolta la cerimonia di premiazione solenne. Particolarmente commovente è stato il discorso di Vasco de Lima, per il coraggio, la dedizione e l'intenzione di continuare a gareggiare e vincere. L'evento si è concluso con la cena presso il Palazzo del Pelourinho, al fine di dimostrare la magnifica armonia fra Spagna e del Portogallo.

Redazione
Fonte: www.realclubdeenganchesdeandalucia.com

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...