Equidomus
Hypermix®: La rivoluzione di un unico prodotto per tutte le ferite di ogni animale

Hypermix®: La rivoluzione di un unico prodotto per tutte le ferite di ogni animale

Medicazione vegetale multifunzionale, per uso veterinario

hypermix-1(1).jpg hypermix-2(2).jpg logo-a[1].png

8 veterinari su 10 lo sanno: Hypermix®, oltre ad avere il grande valore di essere vegetale, è perfetto per ogni lesione di ogni animale (domestici, esotici, volatili o equini).


Coadiuvante naturale nella rigenerazione e riparazione tessutale per uso veterinario, Hypermix® di Ri.Mos. è una medicazione multifunzionale autonoma a base vegetale che favorisce la granulazione e la riepitelizzazione di tutte le lesioni.


Hypermix® unisce le proprietà dell’Albero del Neem (Azadirachta Indica) e dell’Iperico (HypericumPerforatum), piante dalle molteplici proprietà.


Disponibile nelle formulazioni oleosa, gel o garze medicate, è utilizzabile su tutte le ferite esterne e sulle mucose, e per tutte le specie di animali.


Coadiuva la cura delle infezioni, anche molto gravi, senza l’utilizzo di disinfettanti, medicazioni detergenti antimicrobiche o antibiotici locali.


L’effetto di repulsione dei ditteri e degli insetti in genere permette la cura delle ferite scoperte anche in periodi caldi e in presenza di condizioni igienico-sanitarie precarie.

 


Tutte le informazioni sul prodotto sono disponibili sul sito www.hypermix.it

 

 

 


 


> Acquista i prodotti Hypermix su www.nonsolocavallo.it

Redazione
Fonte: Hypermix

Commenti

VETERINARIA: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit