EcoPlus

Gruppo Italiano Attacchi: a settembre si riprende con le gare

In programma anche gli eventi per i trofei SPORTATTACCHIGIA Nord e Sud

_2017/gia_gare_amatoriali.jpg
Con Settembre di nuovo in campo con le gare SPORTATTACCHIGIA ed il Calendario è fitto.
 
Domenica 3 parte il Trofeo Primaverile Centro a Capranica Scalo nel Lazio presso il C.I. Sant’Elia di Massimo Arcioni, saranno impegnati tutti i Soci di Caffè e Carrozze che sono in gara per il 1° Trofeo Francesco Mattavelli. Fra settembre ed Ottobre altre due tappe saranno definitivamente in calendario per portare a termine questo ultimo Trofeo stagionale 2017.
 
Sempre il 3 Settembre a Roasio (VC), in Piemonte, si conclude il Trofeo Primaverile SPORTATTACCHIGIA Nord, che era stato rinviato a causa del grande caldo di fine Giugno e contemporaneamente continua  il Trofeo Estivo che ha già visto il successo della 1a Tappa disputatasi ad Oviglio. Il nostro Socio Martino Zegna aspetta tutti alla Cascina Ernia, dove è allestito il percorso di gara e sono disponibili box e dove si può prenotare anche il pranzo conviviale.
 
Primo appuntamento per i Soci del Sud sarà il 9-10 Settembre a Città di Castello, dove si svolgerà la prima gara valida per il Trofeo Estivo SPORTATTACCHIGIA Sud, con l’assegnazione del Trofeo Alberto Gentili. Tutte le principali Associazioni di Attacchi si sono unite nell’organizzare questo evento a ricordo di un Socio che aveva sempre lavorato per unire e sviluppare il mondo degli Attacchi. Altri 2 appuntamenti sono previsti nel Sud, uno in Campania a San Gennaro Vesuviano, all’interno della più antica Fiera del Sud il 23-24 Settembre e si concluderà poi a Cosenza in Ottobre, presso lo Sporting Club Pisani.
 
Ma non è tutto: il 17 Settembre è prevista la grande Finale del Trofeo Estivo a Parma, nella storica Cittadella. La gara sarà preceduta da una bella Sfilata in città. E in Ottobre è in fase di organizzazione una gara presso il Ranch Azzurra a Tresigallo in provincia di Ferrara.
 
Tutti pronti, quindi, redini in mano!!!

Redazione
Fonte: GIA - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...