Ecoplus

GIA: Tradizione ed Eleganza al 4°Concorso di Tradizione Le Fracce

Un ambiente unico farà da cornice a pregiate carrozze, eleganti equipaggi e superbi cavalli bardati con i migliori finimenti.

le-fracce(1).jpg le-fracce-master.jpg

Per questa quarta Edizione la Giuria Internazionale sarà composta da Pierre de Chezelles (FRA), Giuseppe Del Grande (ITA) e Hartmuth Huber(D), che valuteranno nella Prova di Presentazione ciascun attacco: la carrozza, i finimenti, i cavalli, gli abbigliamenti, l’insieme.


Di seguito la Prova di Campagna, con un tragitto di circa 12 Km, che prevede il superamento di 4 Passaggi Controllati, cioè prove di destrezza, che il guidatore affronterà sotto gli occhi attenti dei Commissari.


Nel pomeriggio, dopo il buffet a Villa Rijna, la Prova di Maneggevolezza fra ostacoli mobili, che richiede abilità e precisione.


Il pubblico, come sempre presente numeroso, potrà ammirare lo spettacolo con musica dal vivo, godendo delle meraviglie offerte dagli stupendi giardini e visitando le cantine LE FRACCE.


In conclusione la Cerimonia di Premiazione: il Trofeo LE FRACCE verrà attribuito all’Attacco migliore nella Prova di Presentazione, mentre premi in oggettistica toccheranno ai primi classificati di ogni Categoria.


Il Concorso è valido per l’assegnazione del Trofeo di Tradizione GIA 2016.


Non potrà mancare per tutti l’omaggio di una bottiglia dei pregiati vini della Azienda vinicola LE FRACCE, in particolare il bianco Landau o il rosso Bohemi, da tempo apprezzati in tutto il mondo.


 

Programma:

 

Sabato 7 Maggio

Accoglienza dei concorrenti

Ricognizione del Percorso

Degustazione Vini “Le Fracce” e Brindisi di benvenuto

 


Domenica 8 Maggio

Accoglienza

Prova di Presentazione

a seguire Percorso di Campagna

Buffet offerto dall’Azienda Vinicola “Le Fracce”

Prova di Maneggevolezza

Premiazioni con assegnazione del prestigioso Trofeo «Le Fracce

Redazione
Fonte: G.I.A. - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...