EcoPlus

Galà Ladies ed Esibizioni in Carrozza.

Verona accoglie le eleganti carrozze che parteciperanno al Galà.

gala-1(1).jpg

Ancora una volta le eleganti carrozze dei Soci del Gruppo Italiano Attacchi saranno nel Galà di Feracavalli quest’anno dedicato alle donne.
Le Signore delle Redini Lunghe si esibiranno su musiche dedicate alle eroine delle opere più famose, che i grandi compositori scelsero come protagoniste,così come protagoniste saranno bellissime, eleganti, abili e grintosele donne a cassetta alla guida dei loro attacchi.

 

Ad affiancarle le danzatrici della scuola di Ballo di Brescia. L’appuntamento è al PAD. 8 Sabato 7 alle 21.00 e Domenica 8 alle 18.00.


Tutti i giorni, dal Giovedì, alla Domenica in orari variabili (precisamente Giovedì dalle 12.30 alle 12.50; e dalle 17.00 alle 17.20;Venerdì dalle 12.30 alle 12.50; Sabato dalle17.00 alle 17.20 e Domenica dalle 14.00 alle 14.30. Le carrozze dei Soci del GIA si esibiranno nell'AREA A, nello spettacolo "A Briglie Sciolte".


Sarà la musica a guidare le evoluzioni delle carrozze ed a riportare il pubblico ai tempi della Belle Epoque.


Venerdì sera, sempre nella stessa area si svolgerà, invece, la Prova di Presentazione del 6° Concorso VERONA IN CARROZZA e davanti ad una Giuria Internazionale sfileranno i più bei legni presentati in Fiera dal Gruppo Italiano Attacchi.I vincitori verranno premiati in Piazza Bra sabato a conclusione della sfilata.

Redazione
Fonte: Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...