Nord Piave

Finali FEI World Cup™: ecco cosa non dovete perdervi

Occhi puntati sulla finale in Nebraska che avrà luogo dal 29 Marzo al 2 Aprile 2017.

fei.jpg

Tutto è pronto per la finale ad Omaha del Longines FEI World Cup, che si dividerà in due categorie madre: la finale del Longines FEI World Cup di salto ostacoli e quella di Dressage.

Ecco che cosa non perdersi durante l'evento:

- Il campo di riscaldamento: dove poter dare un occhiata al riscaldamento preparatorio, pochi attimi prima di scendere in campo.
- L'esibizione di Dressage: Isabel Werth, la più decorata amazzone nella storia olimpica, aprirà lo show con una dimostrazione unica, per la prima volta negli Stati Uniti. Lo "Young Horses to Grand Prix" avrà l'onore di presentare Werth con due giovani cavalli di 5 e 7 anni, in un Small Tour e un Gran Prix. Isabell, inoltre, spiegherà i suoi metodi di allenamento per poter portare ad un livello superiore le prestazioni del proprio cavallo in una competizione di dressage.
- L'esibizione di Dressage sposterà successivamente i riflettori anche sul Paradressage dove i cavalierei delle paralimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 si esibiranno in una quadriglia e tante altre esibizioni.
- La Omaha Symphony Orchestra: una delle orchestre migliori del paese che accompagnerà parte dello show di Dressage.
- Il ritorno di tantissimi campioni delle edizioni passate di salto ostacoli, che si sfideranno nella competizione dell'International Omaha Jumping Gran Prix.

Non perdetevi l'evento e, ovviamente, state con noi per tutte le novità!

Redazione
Fonte: equnews

Commenti

EVENTI: leggi anche...