Cover Technology
Fieracavalli 2018: 120 anni di passione

Fieracavalli 2018: 120 anni di passione

La nuova campagna di Fieracavalli celebra il prestigioso traguardo: l'appuntamento è a Verona dal 25 al 28 ottobre

_2017/fieracavalli_120.jpg
Per la sua 120a edizione, Fieracavalli ripropone come protagonista indiscusso della manifestazione il cavallo, in tutta la sua forza espressiva.
La nuova immagine di campagna mette in evidenza la centralità dell’anniversario ed esalta l’indissolubile binomio fiera-cavallo, mostrando tre stalloni che corrono incontro ad un grande 120, su di un fondo neutro che integra perfettamente elementi grafici e fotografici. Unica nota di colore è proprio il numero che ricorda l’edizione e che - con il suo ottanio - crea profondità e diventa riferimento di stile e raffinatezza.
 
"Abbiamo puntato su di un visual molto chiaro, discostandoci volutamente dalle ultime edizioni, per sottolineare il cambio di passo e far emergere lo spirito nuovo di Fieracavalli, meno concettuale e più legato alle emozioni condivise con il pubblico” spiega Francesco Gobbato, Direttore Creativo di KF ADV, branding & advertising agency di Vicenza che ha curato il concept di questa nuova campagna.
 
“Anziché creare pathos e ritrarre il rapporto intimo tra cavallo e cavaliere con un’immagine statica, abbiamo preferito dare dinamicità alla composizione, per suggerire l’idea di una manifestazione in costante movimento, che non intende fermarsi ai risultati raggiunti, ma è già pronta a proseguire il suo cammino rinnovandosi e proponendo sempre nuovi appuntamenti. L’obiettivo resta uno: toccare il cuore delle persone, per avvicinarle maggiormente a questo mondo e promuovere un sentimento di festa in grado di coinvolgere non solo professionisti, ma anche appassionati e famiglie.”
 
L’headline dà voce a questo pensiero e ribadisce con forza la spinta emozionale del momento, ponendo l’accento sulla passione che da anni lega il pubblico e gli operatori di settore a questo splendido animale.
 
Scaricate qui la brochure di Fieracavalli 2018 e continuate a seguirci per scoprire tutte le sorprese che vi attendono per questa 120a edizione!

Redazione
Fonte: Veronafiere

Commenti

EVENTI: leggi anche...