Nord Piave
Fieracavalli 2016: Andrea Bocelli presente all'evento

Fieracavalli 2016: Andrea Bocelli presente all'evento

Qualcuno disse la bellezza salverà il mondo e il cavallo è una delle cose più belle che ci sia

Andrea_Bocelli_1.jpg
Maurizio Danese, presidente di Veronafiere insieme a Andrea Bocelli © Foto Veronafiere-ENNEVI

Andrea Bocelli ha aperto la terza giornata di Fieracavalli  partecipando a una sfilata per le vie della città di Verona, accompagnato da Maurizio Danese, presidente di Veronafiere.

«Il cavallo? Una volta la definivo una passione, ma in realtà è una vera e propria “malattia”. - Ha detto il famoso cantante – È un animale meraviglioso, un grande amico, un aiuto, un modo per scaricare lo stress, il migliore che ci sia».

Andrea Bocelli non nasconde la passione che da sempre lo lega al mondo equestre e di cui oggi diventa ambasciatore: «La relazione tra uomo e cavallo è millenaria – ha proseguito l’artista – Sulle spalle dei cavalli la storia è andata avanti, è progredita e non possiamo ignorarlo usando solo i cavalli dei motori».

Prima di raggiungere in sella Piazza Brà, Bocelli ha salutato a Fieracavalli l’Associazione equestre di Scuola spagnola, tra tradizioni e razze iberiche, la sua vera passione, dichiarando: «Qualcuno disse la bellezza salverà il mondo e il cavallo è una delle cose più belle che ci sia».


www.fieracavalli.it

Redazione
Fonte: Fieracavalli

Commenti

EVENTI: leggi anche...