Nord Piave

FEI World Equestrian Games™ 2018: cinque italiani convocati tra gli Officials FEI

Le competizioni si terranno a Tryon (USA). I nomi degli Officials sono stati annunciati dalla Federazione il 12 ottobre 2017

_2017/tryon_fei_world_equestrian_games_2018.jpg
Si delineano i profili chiave della edizione 2018 dei FEI World Equestrian Games™ che si svolgerà a Tryon, negli Stati Uniti. Tra le nomine degli Officials FEI, che la Federazione Internazionale ha ufficializzato nei giorni scorsi, abbiamo ben cinque nominativi italiani protagonisti in diverse discipline.
 
Nel salto ostacoli è stata nominata Membro di Giuria Frances Hesketh-Jones, mentre Alessandra Fridel rivestirà lo stesso ruolo per la disciplina dell’endurance. Avremo inoltre nel Reining e nel Volteggio Membri di Giuria italiani, rispettivamente Eugenio Latorre e Gaby Benz. Sempre per il Reining, ma nella veste di Membro della Commissione d’appello è stato nominato Pierre Oullet.
 
A tutti loro va l’augurio di buon lavoro della Fise per questo prestigioso compito che sono stati chiamati a svolgere, e che rende l’Italia orgogliosa di vedere tanti suoi “Officials” prendere parte all’evento mondiale più importante per gli sport equestri. 
 

Redazione
Fonte: FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

EVENTI: leggi anche...