Nord Piave

FEI World Cup Jumping North American League: nasce un nuovo circuito targato Longines.

Da metà agosto comincerà il Longines FEI World Cup Jumping North American League che ha in programma 14 tappe, sette si terranno sulla East Coast e sette sulla West Coast.

nuovo-circuito-longines.jpg
Hannah Selleck e Beezie Madden arrivati a Miami in grande stile per il lancio della Longines FEI World Cup Jumping North American League.
Foto: FEI / Mark Serota / AP

Nasce un nuovo circuito per Longines. Maretdì 17 marzo a Miami, in America, è stato lanciato il Longines FEI World Cup Jumping North American League.

 

A presentare il circuito Longines sono state tre amazzone statunitensi: Beezie Madden, l'unica donna presente nella top ten della classfica Longines e vincitrice dell'American Gold Cup, l'ambasciatrice FEI Solidarity Jessica Springsteen e Hannah Selleck, amazzone young rider medaglia d'oro individuale e a squadre.

 

Il Longines FEI World Cup Jumping North American League prenderà il via nel mese di agosto con un totale di 14 tappe, sette sulla East Coast e sette sulla West Coast, che si svolgeranno fra Stati Uniti, Messico e Canada. Il montepremi previsto è di 2.4 milioni di dollari.

 

"Il motto Longines è 'elegance is an attitude' (l'eleganza è un atteggiamento). E' vero per il loro core business ma è un motto che si adatta anche allo sport equestre in generale", afferma Beezie Madden. "Il nostro sport è eleganza e armonia e questo è essenziale per il successo. Longines è il partner perfetto per gli sport equestri." 

 

"Siamo parte di uno sport straordianrio che conta su un partner d'eccezione: il cavallo", dice Jessica Springsteen. "I nostri cavali sono molto più di semplici animali. E' uno sport fantastico e sono lieta di condividere questa mia passione con voi."
 

Fonte: www.fei.org

Commenti

EVENTI: leggi anche...