Nord Piave

FEI World Cup Driving: a Bordeaux (Francia) un cast stellare per la finale del Campionato

Si gareggerà il 3 e 4 febbraio 2018 per la Coppa del Mondo in occasione di Jumping Bordeaux

_2017/bram_chardon_fei_world_cup_driving.jpg
Bram Chardon in azione. Il driver scenderà in campo a Bordeaux per la finale FEI World Cup Driving.
Foto: FEI.
Jumping Bordeaux, la manifestazione equestre che si terrà dal 1 al 4 febbraio a Bordeaux (Francia), ospiterà un importantissimo evento: la finale della FEI World Cup Driving.
 
La competizione per aggiudicarsi la Coppa del Mondo sarà il Gran Finale della manifestazione e si terrà sabato 3 e domenica 4 febbraio.
 
Alla finale per la Coppa del Mondo di Attacchi i partecipanti saranno sette. Tra di loro l'australiano Boyd Exell, 7 volte vincitore della FEI World Cup.
 
Exell tuttavia non è l'unica leggenda della disciplina a scendere in campo: gareggerà infatti l'olandese Ijsbrand Chardon, più volte Campione del Mondo, che dovrà affrontare suo figlio Bram. Bram Chardon, 25 anni, ha trionfato a Mechelen (Belgio) lo scorso mese, dove si è aggiudicato per la prima volta una tappa targata FEI World Cup Driving.
 
Si preannuncia una competizione a dir poco spettacolare a cui parteciperanno alcuni dei più importanti nomi della disciplina: in campo scenderanno l'olandese Koos De Ronde, il belga Glenn Geerts, il francese Benjamin Aillaud e lo svizzero Jerome Voutaz.

Redazione
Fonte: FEI - Fédération équestre internationale

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...