Nord Piave

Fei Awards 2014: Saranno annunciati questa settimana i candidati agli Oscar del mondo equestre.

La shortlist dei FEI Awards 2014, gli Oscar del mondo equestre, sarà rivelata a partire da oggi, martedì 18 Novembre, su Facebook e Twitter dalla Fédération Equestre Internationale (FEI).

fei-awards-2014.jpg
Charlotte Dujardin durante i FEI Awards 2013 a Montreux (SUI), vincitrice del Reem Acra Best Athlete award. Ha indosso uno splendito vestito creato da Reem Acra.

FEI / Anthony Demierre

Il premio annuale, indetto nel 2009, mette in luce gli uomini, le donne, i giovani talenti e le organizzazioni che durante l'anno hanno contribuito alla crescita dello sport equestre e ha come scopo quello di premiare l'eccellenza, l'impegno, la dedizione e il coraggio di questi eccellenti atleti.

 

Charlotte Dujardin (GBR), la doppia medaglia d'oro olimpica e mondiale e numero uno nel Dressage che ha vinto il premio dello scorso anno, ha inviato uno speciale messaggio pieno di speranza alle giovani promesse di quest'anno: "Vincere il Reem Acra Best Athlete award è stato un privilegio assoluto. Auguro a tutti i nominati di quest'anno la miglior fortuna possibile."

 

I candidati selezionati per i quattro  FEI Awards 2014 saranno resi noti nei seguenti giorni:

 

Martedì 18 novembre: Against All Odds Award

 

Mercoledì 19 Novembre: FEI Solidarity Award

 

Giovedi 20 novembre: Best Groom Award

 

Venerdì 21 novembre: Longines Rising Star Award

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.fei.org

Fonte: www.fei.org

Commenti

EVENTI: leggi anche...