Equigomma

Domenica 10 marzo al centro The Horse Lakes, gara sociale a sostegno di Bobble

Il super pony necessita interventi urgenti e costosi, ha solo 8 anni e tanta voglia di vivere

_2017/sef_italia(3).jpg

Oggi dedichiamo l’attenzione una gara che risulterà molto importante per un giovane pony, che pochi giorni fa ha avuto un brutto incidente.
Bobble, uno dei super pony del centro “The Horse Lakes” affiliato Sef-Italia, ha avuto un incidente che gli ha procurato la rottura della mandibola in tre punti differenti e gli ha causato molti danni estesi e praticamente mai visti.

 


È stato immediatamente ricoverato d’urgenza in clinica veterinaria, ma l’operazione risulta molto costosa.
Bobble ha solo 8 anni e tutta la vita davanti a sé, oltre ad essere un pony dolcissimo con una voglia di vivere pazzesca!

Per questo che domenica 10 marzo 2019 il Centro Ippico “The Horse Lakes” organizza una gara sociale, il cui ricavato andrà tutto devoluto per l’operazione di Bobble.

 


Il centro purtroppo non dispone di grosse possibilità economiche ma visto l’amore e la passione che il centro ippico devolve agli animali, la prima decisione è stata quella di procedere con l’intervento, evitando l’alternativa dell’abbattimento.

 


Non sappiamo ancora di preciso il costo, sia dell’intervento di per sé, sia quello della conseguente convalescenza in clinica, non appena avremo tutti i dati creeremo con il centro una raccolta fondi, per cui ogni aiuto, anche piccolo, ci sarà di enorme aiuto, perché Bobble non merita di concludere la sua vita così.

 


Vi terremo aggiornati, nel¬ frattempo ringraziamo calorosamente coloro che parteciperanno!
Grazie di cuore da parte nostra, ma soprattutto da parte sua.


Per maggiori informazioni contattate Paolo Palazzo alla mail
PAOLOPALAZZO70@YAHOO.IT
 

redazione
Fonte: Sef-Italia - Elisa Govoni

Commenti

ATTUALITA: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL likit al