EcoPlus

Di nuovo le carrozze alla Lodovica

La prima Tappa del Trofeo Primaverile SPORTATTACCHIGIA 2016

sportattacchigia-1.jpg

Sono intervenute le carrozze domenica 24 Aprile per la prima Tappa del Trofeo Primaverile SPORTATTACCHIGIA 2016 di Sport Amatoriale.
Ed è stato anche un gran bell’ evento, a cui ha assistito un foltissimo pubblico, intervenuto al sole di una splendida giornata di primavera, per le due manche svoltesi una in mattinata e la seconda nel pomeriggio.


Un gran bell’evento che ha anticipato il ritorno delle carrozze alla Lodovica, che in calendario era in programma solo per il fine settimana dell’10/11 settembre p.v.


Infatti, conseguentemente all’incresciosa esclusione di questa Tappa Sportiva, prevista come sempre alla FieraCavalli di Travagliato,da parte dagli organizzatori dal palinsesto della Fiera per dar posto ad altri, dopo anni di onesta e disinteressata collaborazione, il Gruppo Italiano Attacchi ha subito avuto a la massima disponibilità da parte di questa splendida location, divenuta dallo scorso anno un Centro di Attività del GIA.


La Prima Tappa del Trofeo Primaverile ha avuto, quindi, luogo alla Lodovica con successo di pubblico, risonanza dell'evento e soddisfazione di tutti.
Alle premiazioni sono intervenute varie autorità Locali, gruppi di Volontari e rappresentanti dei Carabinieri, che hanno avuto il piacere di premiare la Categoria più spettacolare in gara, cioè i Tiri a 4.
L'evento verrà trasmessa su Class Horse TV ed a breve daremo immediata informazione degli orari.


A tutti, sempre alla Cascina Lodovica,diamo appuntamento per Settembre, sabato e domenica 10 e 11, per il Concorso Nazionale di Attacchi di Tradizione, in cui splendide e preziose Carrozze d’Epoca saranno in Gara sotto l’attento sguardo di Giudici Internazionali.

Redazione
Fonte: G.I.A. - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...