Cover Technology

CSIO: prime categorie e sorteggio Nations Cup

Il casco E-light di Kep Italia

CSIO--prime-categorie-e-sorteggio-Nations-Cup.jpg Kep_PhCsioRoma-MProli.jpg
CSIO: Dopo la giornata inaugurale di ieri, mercoledì 24 maggio, che ha visto lo svolgimento della prima prova del Master delle Associazioni, competizione nazionale riservata ai club affiliati alla FISE (nella foto di Simone Ferraro uno dei binomi in azione), oggi l’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo - Master fratelli d'Inzeo entra nel vivo con le prime tre categorie internaziionali dello CSIO.
 
Si tratta del Premio MAG-JLT (ore 12.15), una categoria a fasi consecutive con ostacoli da 1 metro e 45, del Premio Land Rover (15.00) categoria a tempo da 1 e 50 e del Premio Intesa Sanpaolo (17.45) categoria a tempo da 1 e 55.
 
Appuntamento clou alle 14.15 con il sorteggio della FEI Nations Cup™ presented by Longines in programma venerdì alle 14.30 che determinerà l'ordine d'ingresso delle otto nazioni partecipanti: Canada, Francia, Irlanda, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera e Italia. Domani verranno anche annunciate dai rispettivi Capi Equipe le composizioni delle squadre.

 
Il casco E-light di Kep Italia
A Piazza di Siena inizia anche per la squadra azzurra la nuova era della protezione. Emilio Bicocchi, Piergiorgio Bucci, Bruno Chimirri, Lorenzo De Luca, Alberto Zorzi - i cinque cavalieri della squadra ufficiale italiana in gara nell'85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo - Master Fratelli d'Inzeo - indosseranno per la prima volta a Piazza di Siena l’innovativo casco in carbonio prodotto da Kep Italia, sponsor tecnico della FISE e del concorso.
 
Bicocchi e Chimirri hanno per primi ricevuto l’E-Light – questo il nome del prodotto che ha caratteristiche di sicurezza uniche sul mercato – durante la presentazione della rappresentativa azzurra alla stampa da Lelia Polini, Managing Director di Kep Italia, presente il Presidente FISE, Marco Di Paola.
 
Lo sviluppo di questo innovativo casco con un materiale che si è basato sulla ricerca di caratteristiche importanti quali leggerezza e resistenza uniche che solo il carbonio può assicurare.

Redazione
Fonte: Ufficio Stampa Piazza di Siena

Commenti

EVENTI: leggi anche...