Cover Technology

COUPE D'EUROPE DES AMATEURS: Leonardo Vastano trionfa nel premio Internazionale Saint Claude

Il Campione d'Italia dimostra la validità del movimento amatoriale italiano in sella a Staro Ivy League

_2017/SaintClaude2019-Vastano.jpg

Brillante vittoria del rappresentante italiano (il Campione Nazionale Gentlemen Leonardo Vastano) che oggi a Parigi ha trionfato nel Premio Internazionale Saint Claude, anche quest'anno programmato come una vera e propria Coppa d'Europa per Gentlemen drivers.

 

C8 - COUPE D'EUROPE DES AMATEURS €14 000

 

Course D - Attelé - 2100 m

 

PRIX DE SAINT-CLAUDE

 

Course Internationale

 

Amateurs

 

Départ à l'autostart

 

Pour 7, 8 et 9 ans (C, B et A), n'ayant pas gagné 184.000.

 

Erano in pista (con cavalli a sorteggio) i migliori rappresentanti del movimento amatoriale delle 16 principali nazioni europee, selezionate secondo il ranking U.E.T. : Francia, Svezia, Italia (primo gruppo) – Finlandia, Norvegia, Russia, Danimarca, Germania, Belgio, Spagna (secondo gruppo) – Irlanda, Malta, Olanda, Serbia, Estonia, Svizzera(selezionate fra le nazioni del terzo gruppo) .

 

Al nostro rappresentante è toccato in sorte Staro Ivy League, cavallo con una sola corsa in carriera (!) ma ugualmente, andato in testa col numero 8 al via, ha poi brillantemente respinto gli attacchi di Kassandra Fresnau (che giocava in casa) su Final ok, e anche del bravissimo Gentleman belga Piet Van Pollaert su Panoramic .

 

Un’altra bella dimostrazione della validità del movimento amatoriale italiano, certamente il migliore del mondo da tutti i punti di vista !

Redazione
Fonte: Federazione Nazionale Amatori Trotto FEDERNAT

Commenti

EVENTI: leggi anche...