Cover Technology

Concorso multidisciplinare di Equitazione di Campagna: disponibile il programma completo

L'evento si terrà dal 9 all'11 febbraio 2018 presso le strutture dell'Arezzo Equestrian Centre

_2017/arezzo_equestrian_centre.jpg
Il Dipartimento Equitazione di Campagna della FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) comunica che è disponibile il programma ufficiale del 1° Concorso multidisciplinare di Equitazione di Campagna che si svolgerà negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre dal 9 all’11 febbraio. Il Dipartimento comunica altresì che le iscrizioni sono aperte. 
 
 
Il 1° concorso interdisciplinare delle specialità di pertinenza del Dipartimento Equitazione di Campagna apre la stagione agonistica del settore in Toscana. Da segnalare all’interno della programmazione lo svolgimento dei concorsi di Country-Jumping - Progetto Sport - Dedicato a Federico Caprilli nel 150° della nascita Equitazione di Lavoro Fise-Wawe - Prima tappa del Campionato Nazionale e di valutazione per i team di rappresentanza ufficiale di Doma Vaquera Fise-Rfhe - D.C. - A.E. Discipline iberiche - Prima tappa di Campionato e di valutazione per i team di rappresentanza ufficiale di Eventi-Storici - gare promozionali.
 
Condizione per le iscrizioni è il tesseramento Fise in corso di validità. Come noto, tutti i cavalieri e i cavalli/pony possono ancora beneficiare della specifica norma transitoria FISE 2018.
 
Per la formalizzazione delle iscrizioni con il Comitato Organizzatore gli atleti interessati dovranno relazionarsi con la Segreteria incaricata entro il 5 febbraio p.v.
 
Contatti:
Segreteria: robertobonfili@tiscali.it
Comitato Organizzatore: info@ortali.it

Redazione
Fonte: FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

EVENTI: leggi anche...