EcoPlus

Concorso di attacchi il 1 luglio a San Siro.

Si terrà a Milano la prima edizione del concorso di Attacchi di Tradizione "San Siro in Carrozza".

_2017/attacchi_san_siro.jpg
A distanza di due settimane dal grande evento svoltosi alla Venaria Reale, ecco  un altro altro imperdibile appuntamento per la Tradizione in Italia, in un luogo “cult” per tutto ciò che riguarda i cavalli, l’Ippodromo di San Siro a Milano.
Una première firmata GIA in collaborazione con Ippodromi SNAI San Siro, inserita nell’ultimo giorno di attività delle corse al galoppo prima della chiusura estiva il 1° Luglio.
 
Il 1°Concorso di Attacchi di Tradizione ”San Siro in Carrozza”, prenderà il via con la Ricognizione del Percorso di Campagna alle ore 13.00. Seguirà poi un aperitivo di benvenuto offerto ai 21 concorrenti iscritti.
 
Dalle ore 16.00 Prova di Presentazione in un’area ombreggiata della zona Trotto La Maura, Giuria Nazionale composta dai Giudici AIAT Enzo Calvi. Massimo Nicolotti e Matteo Bianco. 
A seguire la Prova di Campagna nel Comprensorio interno all’Ippodromo,che avrà la lunghezza di 12 Km e vedrà i guidatori impegnati in 4 Passaggi Controllati (Stop, Saluto Volta, Arretrata) sotto gli occhi attenti dei Commissari. Infine, alle 19.00 parttirà la Prova di Maneggevolezza.
 
Grande Kermesse, poi, sotto le tribune dell’Ippodromo del Galoppo per la Cerimonia di Premiazione, senza mancare di passare davanti al cavallo di Leonardo nell’area dell’Ippodromo Galoppo per le foto di rito. Poi Fra la 5° e la 6° corsale emozionanti premiazioni e il giro d’onore sotto le tribune in notturna.

Redazione
Fonte: Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...