Nord Piave

CHI di Ginevra: la manifestazione viene incoronata per la nona volta del titolo di "Miglior competizione dell'anno"

Il premio è riconosciuto da Horse International e International Jumping Riders Club, la cerimonia di premiazione si terrà presso il Palaexpo Arena di Ginevra in occasione del Rolex Grand Prix

Gli utenti di internet e i membri dell'International Jumping Riders' Club (IJRC) hanno espresso la loro opinione: il CHI di Ginevra è stato incoronato del titolo "Miglior competizione dell'anno" per la 9 volta. È stato ampiamente ripagato l'impegno del comitato organizzatore e dei volontari (circa 700) che hanno lavorato sia nell'arena che dietro le quinte. Ben sapendo che non si può riposare sugli allori, il comitato organizzatore del CHI Ginevra ha sempre portato qualcosa di nuovo ogni anno e il pubblico pare avere apprezzato.
 
I due posti rimanenti del podio sono andati a due altri grandiosi eventi che ospitano le competizioni targate Rolex Grand Slam of Show Jumping: il secondo posto è andato allo CSIO di Aquisgrana, mentre il gradino più basso del podio è occupato dallo Spruce Meadows Masters di Calgary.
 
Si sono anche tenute le votazioni per i migliori cavalieri del 2017 nelle rispettive categorie. Per il salto ostacoli è stato incoronato il tedesco Christian Ahlmann, per il dressage la russa Marina Aframeeva, nel completo è stato votato l'americano James Alliston mentre nella categoria attacchi a vincere è stato il francese Benjamin Aillaud.
 
La cerimione di premiazione si terrà alla Palaexpo Arena di Ginevra il prossimo 10 dicembre subito prima delle competizioni per il Rolex Grand Prix.

Redazione
Fonte: Equnews

Commenti

EVENTI: leggi anche...