Equidomus

CDI di Roosendaal, Olanda: grandi successi per gli azzurri nelle categorie Junior e Young Rider.

Valentina Remold e Chiara Prijs Vitale protagoniste a Roosendaal.

cdi-olanda-1.jpg
Chiara Prijs Vitale su Kingsley Dior.
Foto: www.fise.it


cdi-olanda-2.jpg
Valentina Remold su Broadway.
Foto: Marta Fusetti.

Si è chiuso con il freestyle test riservati a Young Riders e Junior il CDI di Roosendaal che ha avuto luogo in Olanda dall'8 al 10 maggio e ci sono stati tanti buoni risultati per gli azzurri.

 

L'azzurra Chiara Prijs Vitale, amazzone italiana che risiede in Olanda, in sella a Kingley Dior ha conseguito il punteggio percentuale del 67,105% e la 16esima posizione nella classifica della gara di venerdì 8 maggio, vinta dall’amazzone di casa Jeanine Nekeman su Vlingh (72,105%).

 

Seguono altri due successi per per Chiara, con la quinta posizione nell’Individual Test e la nona posizione della gara riservata agli Young Riders, vinta dalla solita olandese Jeanine Nekeman.

 

L'altra Young Rider che si è distinta nel CDI di Roosendaal è stata Valentina Remold. In sella a Broadway ha conseguito la percentuale del 68,904 nell’Individual Test Junior, punteggio che le ha fatto guadagnare la decima posizione della classifica.

 

Altro successo per Valentina nella kur degli Junior, dove ha chiuso in 14esima posizione con il 67,625%. La gara è stata vinta dalla russa Aleksandra Maksakova su Scampalo 6 con un punteggio di 76,589%.

 

Per la classifica clicca qui

Fonte: www.fise.it

Commenti

DRESSAGE: leggi anche...