Equidomus
Cavalli a Roma: Divertimento in stile country per gli appassionati del mondo a stelle e strisce

Cavalli a Roma: Divertimento in stile country per gli appassionati del mondo a stelle e strisce

A Cavalli a Roma una varietà di proposte di spettacoli e shopping in stile americano nell'Arena Western

_2017/divertimento-in-stile-country-1-ok.jpg


Gli appassionati del mondo a stelle e strisce possono godere del miglior programma di intrattenimento western nel Padiglione 6, organizzato in collaborazione con Tacchino Hats & Western Wear.


Tra danze e abiti in stile, gli appuntamenti musicali dell’Arena Western ricreano un’ambientazione tipica e portano una ventata d’occidente a Cavalli a Roma. Dal mattino fino a sera, una vera grande festa country per gli appassionati di questo immaginario e per chiunque voglia unirsi alle danze.


Il palco con la più eccezionale animazione sarà a cura dei “Go West” e dei “Western Spirit” con live music e DJ set, lo spettacolo di ballo country vedrà le esibizioni dei gruppi “Line Dance” e “Two Step”.


Non solo intrattenimento, ma anche shopping: ci saranno stand tematici sulla lavorazione del cuoio e la produzione di articoli rigorosamente in stile western, stand commerciali dove è possibile acquistare prodotti come cappelli, stivali, accessori vari, nuovi e vintage.


Gli stand presenteranno anche proposte di viaggio per le destinazioni più country d’America, come il Wyoming, per vivere un’esperienza da vero cowboy.


Per consultare il programma musicale dell’Arena Country clicca qui

Redazione


Fonte: Press Office Cavalli a Roma
www.cavalliaroma.it

Commenti

WESTERN: leggi anche...