Cover Technology
Cavalli a Roma: un ricco e variegato programma di spettacoli

Cavalli a Roma: un ricco e variegato programma di spettacoli

La fiera in programma dal 16 al 18 febbraio 2018 vedrà in azione l'Associazione Italiana Equestrian Artist, si terranno inoltre esibizioni di dressage, monta da lavoro, tiro con l'arco al galoppo

_2017/cavalli_a_roma_2018_iea_italian_equestrian_artists.jpg
Cavalli a Roma è anche uno spettacolo dal vivo e il divertimento e la cultura equestre saranno protagoniste ogni pomeriggio al termine delle competizioni sportive con l’Associazione Italian Equestrian Artist che presenta un programma di animazioni equestri completo e variato. Momenti di puro divertimento specialmente per i bambini.
 
Alla Fiera di Roma si potrà ammirare al lavoro il pluri-campione Italiano di dressage Andrea Giovannini. Si potrà, inoltre, assistere alle acrobazie di cavalieri spericolati come Alessandro Conte, Andrea Galuppi e Loretta Minollini. Portatori dei valori della nostra tradizione, due gruppi di butteri si esibiranno nel lavoro con il bestiame.
 
Stupiranno i Cavalieri Spagnoli in Alta Scuola e in Doma Vaquera, Mario De Carolis sempre in Alta Scuola e gli Arcieri a cavallo con esibizioni di tiro con l'arco al galoppo.
 
In programma due esibizioni di lavoro in libertà con Roberto Concezzi e Alessandro Conte. Esibizioni di Doma Naturale con l'istruttore Parelli Franco Giani.
 
Incontri speciali con i simpatici cugini del cavallo, ovvero i muli accompagnati da Enrico Scolari e dall'associazione Muli Montati. Non mancheranno i ponies e anche la famosa Marietta, l'asinella un po’ pigra amica dei bambini.

Redazione
Fonte: Cavalli a Roma

Commenti

EVENTI: leggi anche...